venerdì 7 marzo 2014

BabyStep #7

Eccoci giunti al BabyStep numero 7! Il compito di oggi prevede di aggiungere una cosa nella routine giornaliera, o meglio serale. Prima di andare a dormire scegliere i vestiti che si indosseranno il giorno successivo.  Questa mi sembra un'ottima idea! Lo faccio già per i vestiti dei bambini, non proprio tutte le sere, ma quasi, così la mattina fila tutto un po' meglio. Chissà perché non mi è mai venuto in mente di farlo anche per i miei vestiti! FlyLady dice di lasciarli su una sedia, su una poltrona o appesi alla porta del bagno. In camera da letto abbiamo l'omino morto, un bellissimo HotSpot che assume varie forme! I due minuti per riordinare un hot spot li ho dedicati proprio al riordino dei vestiti abbandonati sull'omino, così questa sera sarà libero per poterci sistemare i vestiti che indosserò domani.

>Crema: messa! Oh, oggi pure sul décolleté!
>due minuti per riordinare un HotSpot: fatto
>Lavello: splendido splendente
>Mail gruppo FlyLady: sbirciate
>Post it: non pervenuti ( a questo non cedo)
>Vocine malefiche: non pervenute

Devo fare due piccole rettifiche sulle mail di FlyLady: vi avevo parlato dell'inserimento di una routine pomeridiana oltre a quelle mattutine e serali, ebbene non so da dove l'abbia tirata fuori! Continuando a leggere le mail non ho più trovato riferimenti a questa routine pomeridiana per cui non c'è.Forse, quindi, anche FlyLady ha un lavoro! E mi sa che ha anche dei figli, perché alcune mail contengono delle sfide anche per loro!Quando finalmente al termine di questo percorso sarò promossa a FlyLady, e a quel punto sarà sicuramente nato anche il piccoletto, prenderò sicuramente spunto da queste mail "figli" per farmi aiutare un po' dai due Big Brother!
A domani!!

Nessun commento:

Posta un commento