martedì 4 marzo 2014

BabyStep #4

Cara FlyLady,
forse non ci siamo capiti...io qui partorisco da un  momento all'altro! Sulla carta manca ancora un mese ma non ti adargiare: sono tre giorni che la sera ho i piedi gonfi, ieri mi hanno detto che la mia pancia si è abbassata...non puoi farmi perdere una giornata così, solo per attaccare post-it in giro per casa! Ti chiami FlyLady, o sbaglio? Quando spicchiamo il volo ed iniziamo a fare le cose sul serio?Oggi te la lascio passare, anche perchè è il mio ultimo giorno di lavoro, ma da domani se non voli tu, trotto io!
 Con Il BabyStep numero 4 FlyLady chiede solo di attaccare dei post-it sullo specchio del bagno per ricordarci di prenderci cura di noi e sul lavello in cucina per ricordarci di lucidarlo tutte le sere...e di leggere le mail che arrivano quotidianamente.

Ma scusa Fly, prima dici che mi aiuterai a liberare la mia casa dal C.A.O.S per renderla a prova di ospite a sorpresa e poi mi fai riempire casa di bigliettini?!?Non ci siamo.
 Il resto, l'ho fatto: lavello lucidato sia ieri sera che questa mattina, crema idratante e trucco fatto, mail, ehm, diciamo sbirciate. Ma i post-it no...mi dispiace.Al posto dei post-it se non ti dispiace mi metto a stirare i coprifasce e le magliettine per preparare le bustine che mi hanno chiesto in ospedale.

A domani....sperando che la festa di oggi a scuola non abbia fatto danni alla mia dieta!















Nessun commento:

Posta un commento