venerdì 14 marzo 2014

BabyStep #14

Il baby step di ieri è stato faticoso? Quello di oggi mi fa riposare dalle fatiche! Il baby step numero 14 non chiede nulla, nessuna nuova attività da aggiungere alla nostra routine, nessun aggiornamento del control journal, nessun suggerimento e .....meglio così! Oggi ho avuto una giornata iperintensa tra riunione a scuola di Simone, decisioni da prendere, valigie da preparare (non la mia, quella è pronta da un pezzo, quella dei bimbi che se me vanno sulla neve con il papà) tutto con macchina dal meccanico e quindi ho dovuto fare tutto a piedi su e giú per il quartiere e no, ora che sono finalmente seduta sul divano, se il baby step numero 14 mi avesse chiesto più di "niente" non sarei stata in grado di portarlo a termine!!
Niente è facile, invece!!Devo solo smettere di scrivere questo post ed è fatta!!
A domani, con i prossimo BabyStep.

Nessun commento:

Posta un commento