mercoledì 12 marzo 2014

BabyStep #12

Facilissimo il baby step numero 12, bisogna solo entrare nella propria casella email e svuotarla da tutte le mail che arrivano da FlyLady.
Per fortuna! Oggi non ce l'avrei fatta a fare qualcosa di più impegnativo, perchè la mattinata è volata seguendo le indicazioni del baby step #2, al motto di "prenditi cura di te" (è stata un'esperienza esilarante che vi racconto qui)
Ho finito questa impresa non semplice giusto in tempo per andare a prendere Simone a scuola dove mi sono intrattenuta in una lunga chiacchierata con le altre mamae per cercare di risolvere una faccenda non semplice che si sta verificando in classe. Pomeriggio intenso tra salvataggio stanza, hot spot, nuoto, recupero scarponcini per la neve, ed altre storie....onestamente se ci fosse stato qualcosa di più intenso previsto in questo nuovo baby step, lo avrei saltato! 
E poi ci voleva una ripulita della casella postale: arrivano almeno tre mail di FlyLady al giorno e non le ho più cancellatedopo la figuraccia del baby step tre!!
Approfittando poi del momento, ho cancellato anche altre vecchie mail, dando una ripulita generale alla casella postale, ogni tanto ci vuole!

Chissà domani che sorpresa ci sarà!!

Nessun commento:

Posta un commento