sabato 9 luglio 2011

Casa vianello - Le vacanze

Mio marito lavora in un posto dove gli uomini vanno vestiti in giacca e cravatta e le donne in abiti succinti con le gambe lucide,color oro e tutti vanno in vacanza a Cortina, a Ponza, a Capri, a Formentera . . . in posti così.

Noi siamo più da litorale laziale, massimo toscana, d'estate e abruzzo d'inverno . . . e i motivi sono ovvi: siamo una famiglia normale, con due bambini, un cane e una casa appena comprata, quindi per il momento il giro del mondo in 80 giorni non fa per noi. Questa è la mia versione. 
La versione del simpaticone di mio marito sapete qual'è?

Mica ti posso portare a Capri.
Perchè?
Beh, non ci possiamo andare, guarda che herpes che hai! Lì sono tutti in tiro! Noi, con te conciata così , possiamo andare al massimo in campeggio!

Conversazione avvenuta alle ore 7.30 di mattina di un venerdì di una settimana faticosissima davanti allo specchio del bagno mentre ci lavavamo i denti.
Io lo lascio .  .  . e me ne vado a Capri!

1 commento:

  1. intanto stasera consolati con lorenzo....e magari fatti pure un giro al centro post evento o due salti in qualche festa dell'estate romana...e torna alle 6 domani mattina...così usa nelle location più in....
    invece io neanche litorale laziale...ieri in piscina io, malgrado partorito un mese fa , rigorosamente in due pezzi..ed una simpatica innocente bambina di 5 anni mi ha detto...che panciona che hai...hai mangiato troppo??che simpatica eh? quindi bocciato costume, a capri potrei andare solo con un saio o burka...quindi viva l'herpes e mostra le tue grazie con sfolgoranti costumini alla moda...anto

    RispondiElimina