martedì 14 giugno 2011

Siete diventati 14!

Siete diventati 14! Approfitto della quattordicesima arrivata proprio oggi per dare il BENVENUTO a tutti quanti!

Benvenuta a Bussola, prima sostenitrice ed ispiratrice

Benvenute a Doriana e Antomin, le mie amichette, che sono accorse a sostenermi non appena saputo di questo mio spazio!

Benvenute a valepi, a Mamma Voli Pindarici, a Maraptica, a Vittoria A., a Debora, a QueenofCarrotFlowers, a MichiVolo, ad annapungitore, a lunadiluni e a stefania.stefanelli!

Benvenuto a Filippo...che mi ha fatto morir dal ridere perchè ha frainteso un mio post immaginando una storia che non sta nè in cielo nè in terra.

Benvenuto a Sandrone, che c'è ma non si vede.

Benvenuti a tutti quelli che passano di qui.

Vi ringrazio di cuore e invito tutti a continuare a seguirmi e a lasciarmi qualche commento!!

5 commenti:

  1. grazie! e scusa se ultimamente sono assente... non riesco a trovare tempo per nulla!!!

    RispondiElimina
  2. a te a volte sembra facile capire le cose arrivando in un secondo momento e dopo tutte le cose scritte e poi sistemate. poi arrivo io leggo e per forza capisco una cosa per un'altra...però sono qui perchè vi voglio bene...kisssssssss

    RispondiElimina